granata.domenico@gmail.com


venerdì 2 maggio 2008

concorso "La Sirenetta"

Quest'anno ho partecipato al 9° Concorso internazionale di illustrazioni "La Sirenetta", organizzato dall'accademia Pictor di Torino.
Il 30 aprile ho saputo che la mia illustrazione è stata selezionata fra le 50 opere che saranno inserite nel catalogo multimediale ed esposte alla FIERA INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO!
La mostra sarà aperta al pubblico da giovedì 8 maggio a lunedì 12 maggio! Se magari vi trovate da quelle parti... fateci un salto! :-) La mia sirenetta è al LINGOTTO!!! Wow!!!

Ovviamente sono contento di questo risultato... è il secondo concorso di illustrazioni che faccio, il primo l'ho vinto (ma era piccolo piccolo!) e per quest'altro (quasi 250 partecipanti) sono stato selezionato... insomma un buon inizio, ma bisogna fare di più!!! :-) Molto di più!!! :-)

Quando verrà innaugurata la mostra, posterò la mia sirenetta anche su questo blog... nel frattempo ho cominciato ad adeguare la grafica del mio blog all'arrivo della Sirenetta! :-)

Nessun commento: