granata.domenico@gmail.com


lunedì 24 dicembre 2007

Immagini per una favola 2007!




Quest anno ho partecipato al concorso "Immagini per una favola 2007" organizzato dal Circolo Culturale NUOVE SPERANZE di Pasiano, con il patrocinio del Comune di Pasiano e della Provincia di Pordenone.
Ho realizzato 4 illustrazioni per la favola "Una strega innamorata" scritta dai ragazzi della Classe terza della Scuola Primaria Alessandro Manzoni di Teglio Veneto, provincia di Venezia.

Dal 22 al 30 dicembre 2007 sarà possibile ammirare le mie illustrazioni e quelle degli altri illustratori partecipanti al concorso ogni sabato dalle 18:00 alle 20:00 ed ogni domenica dalle 17:00 alle 20:00 presso il Teatro Carlo e Gasparo Gozzi di Pasiano e dal 15 gennaio 2008 presso i locali della biblioteca Civica di Pasiano, durante gli orari di apertura della stessa.

Spero che le mie illustrazioni vi piacciano!!! :-)

10 commenti:

Laura ha detto...

I tuoi disegni sono deliziosi :) complimenti

domy ha detto...

Grazie Laura per i complimenti e per essere stata la prima ad innaugurare i commenti del mio blog!!! :-)

Laura ha detto...

Sono felice di aver inaugurato i commenti! :D

il tuo blog merita tanto :)

viola ha detto...

Ciao! ho trovato il link nel forum infiaba...complimenti! le prime due illstrazioni, del pozzo e della casa tra gli alberi mi piacciono molto
a presto

domy ha detto...

grazie per i complimenti! :-) mi fanno molto piacere!

Hamlet da Hamelin ha detto...

Bellissimi! non avevo mai visto dei tuoi lavori; d'impatto mi sono assai piaciuti, e anche a ripensarci. Sarebbe bello realizzare insieme qualcosa!

Marco P.

domy ha detto...

ciao marco :-) ti ringrazio per i tuoi complimenti. sarebbe un'onore per me realizzare qualcosa con te!!! sai che ammiro la tua arte!!! :-)

Vongoren ha detto...

Ciao mi chiamo Marco
se volessi un disegno per la nascita di mia figlia, tu saresti disponibile a parlarne? Non sono riuscito a trovare la tua email. La mia è vongoren chiocciola gmail punto com.

Vongoren ha detto...

ciao
mi sa che non ci capiti tanto spesso qui... però non trovo nemmeno una tua email o contatto...

domy ha detto...

ciao, sì scusami... purtroppo capito raramente qui. ora inserisco l'indirizzo della mia mail nella home!!! :)